Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

“Chance Champions ma niente ansia”, la Gazzetta su Inter-Atalanta

Questa sera (ore 20,45) c’è Inter-Atalanta a ‘San Siro’, i nerazzurri di Gasperini hanno ancora possibilità di Champions

L’umore a Zingonia ultimamente è altalenante un po’ come è stato il rendimento dell’Atalanta in questa stagione. La sconfitta di Salerno aveva incupito gli animi almeno quanto il timore di aver bruciato molte speranze europee; il 3-1 con il Verona e la Coppa Italia alzata dall’Inter hanno ridato certezze (un posto nelle prossime coppe, come minimo in Conference League) e dunque restituito energie. Soprattutto mentali”. Lo sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola.

“Oggi la meta Champions League è tornata ad essere una (piccola) speranza, una chance inaspettata da vivere senza ansie: in teoria potrebbe bastare anche un punto per sperare ancora, ma la vera spinta da ribaltone arriverebbe da un blitz a San Siro” scrive la rosea.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News