cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Monza, le probabili formazioni e dove vederla

gasperini

Tutte le informazioni su Atalanta-Monza, partita che si giocherà domenica sera al Gewiss Stadium

Atalanta-Monza è una partita valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A che si disputerà domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio fissato alle 21. Di fronte ci saranno i nerazzurri, a caccia della qualificazione in Europa League, e i brianzoli che invece cercano il miglior piazzamento possibile puntando quell’ottavo posto che, con la possibile esclusione dalle Coppe della Juventus, potrebbe valere una storica qualificazione alla Conference League.

Motivazioni a parte, l’Atalanta arriva alla partita parecchio incerottata come spesso accaduto nelle ultime uscite. Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sui soliti lungodegenti, ma sta cercando di riavere a disposizione Jeremie Boga almeno per uno spezzone di partita. Il Monza invece viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la grande scalata con Palladino al timone e cercherà i tre punti anche a Bergamo.

Atalanta-Monza, le probabili formazioni del match

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund. All. Gasperini.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon, Pablo Marì; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprati; Petagna. All. Palladino.

Atalanta vs Monza, dove vedere la partita

Atalanta-Monza sarà visibile in diretta sia su Sky che su Dazn. L’emittente che trasmette i propri contenuti in streaming ha affidato la telecronaca alla voce di Gabriele Giustiniani e al commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Sky, invece, ha comunicato che la prima voce sarà Dario Massara con ia parte tecnica curata da Fernando Orsi.

Chi invece non potrà vedere in diretta la gara, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, offrirà una dettagliata diretta testuale dell’incontro, con ricco prepartita e altrettanto ricco post-gara con tutte le voci dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Partita assai complicata, la velocità e la mente sgombra del Monza ci creerà problemi.

Articoli correlati

perrone

Sul neutro di Monza per i nerazzurri è una gara a rincorsa, ma dopo il...

L’ariete romano dell’attacco atalantino ha una vera e propria passione per gli uno-due nella porta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta