Ci sarebbero state videochiamate piuttosto frequenti tra il manager del Manchester United e il centravanti dell’Atalanta
“Più videochiamate” tra Erik ten Hag, allenatore del Manchester United, e Rasmus Hojlund, centravanti dell’Atalanta che evidentemente continua a far gola a molti. Ma stando al punto della situazione fatto dal Daily Mail in pole position ci sarebbero proprio i Red Devils, che si tengono il danese classe 2003 come la carta di riserva nel caso in cui Harry Kane del Tottenham dovesse confermarsi irraggiungibile.
MANCHESTER CHIAMA HOJLUND. Il tecnico olandese, già avversario dei nerazzurri nel girone di Champions League quando allenava l’Ajax, vuole implementare l’attacco per alleviare il peso delle responsabilità offensive a Marcus Rashford. Gli Spurs, però, piuttosto che rinforzare una diretta concorrente sarebbero disposti a lasciar andare a scadenza il capitano della nazionale inglese. Mail Sport rilancia l’interesse sull’ex Sturm Graz, mentre è il Manchester Evening News ad aver svelato le conversazioni “multiple” tra Ten Hag e Hojlund per un trasferimento nella finestra estiva.
A questo punto, mostrare soldi, vedere cammello……..
Caccia i 💰
Portare una vagonata di dollari…Ok e sarà tuo altrimenti resta con noi questa è la situazione ok
Per me possono pure venderlo a 65 no li vale certo che prendere 65 e comprare apodo c’è qualcosa che non va