Il risultati del sondaggio di CalcioAtalanta sul possibile successore di Gasperini: ha vinto l’allievo prediletto del maestro che resta
Gerardo Seoane era in seconda posizione, forse un po’ a sorpresa. Magari perché dell’Atalanta, che l’aveva buttato fuori dall’Europa League insieme al suo Bayer Leverkusen, nelle interviste da poliglotta ha sempre parlato benissimo rendendosi aperto a nuove esperienze. Poi il Borussia Mönchengladbach l’ha tolto dai candidati ed ecco che sarebbe rimasto in vetta incontrastata, a maggioranza relativa, Ivan Juric. Il preferito dei lettori di CalcioAtalanta se Gian Piero Gasperini, giusto martedì sera, non avesse trovato la quadra con la proprietà.
JURIC VS SEOANE: IL SONDAGGIO. Per fortuna non c’è stato bisogno di fare del nostro sondaggione un tormentone di primavera, visto che il tecnico dei vostri e dei nostri sogni alla fine ha smussato gli spigoli. O l’ha fatto la Società, poco importa: il risultato non cambia. Quello del nostro total poll sul nuovo mister, l’erede del Gasp che ha scoperto o scelto di non averne, ha relegato l’ultimo del podio, Raffaele Palladino, a grande distanza. Un altro dei suoi allievi…
Non era il mio preferito…
Schefe…palladino o Tudor
Mejo gasp
Io lo volevo già adesso ha juric
Invece è’ rimasto
Non era il mio preferito!!!
E solo la brutta copia di Gasperini
Basta con questa storia, ci teniamo il Gasp a vita, cioè x i prossimi 10 anni. Punto e a capo!
Ma vorrei sapere perché volete che se ne vada a tutti i costi il gasp giirnalai
No,il peggiore.Tutte partite con pochi goal