I due giocarono insieme una sola partita, contro il Brescia, al rientro dalla prima ondata pandemica
Bocciati dal Gasp, che concesse loro una partita insieme il 14 luglio del 2020 nel 6-2 casalingo al Brescia, per le fortune rispettivamente di Pescara, Cagliari e Inter da una parte e dell’Hellas Verona sempre salvo dall’altra. Lo strano destino che accomuna Raoul Bellanova, già arruolato dal Torino, e Adrien Tameze, che quella volta brucò l’ultima delle due presenze da titolare sulle nove totali, di cui due nel garbage time degli ottavi di Champions League contro il Valencia.
BELLANOVA E TAMEZE, I BOCCIATI DAL GASP. Solo la presenza numero 10 avrebbe fatto scattare l’obbligo di riscatto dal Nizza per il franco-camerunense, alternativa all’eterna coppia in mediana De Roon-Freuler ma forse zavorrato da un’eccessiva tendenza a tenere la palla per sé prima di smistarla per essere confermato. Quella nel derby con le Rondinelle in un Gewiss Stadium vuoto, invece, fu l’unicum, subentrando al 18′ della ripresa a Timothy Castagne, per il rhodense classe 2000 cresciuto nel Milan e arrivato nella stessa sessione invernale dal Bordeaux. Niente riscatto, ma la vita va avanti comunque. E i due, adesso, salvo contrordine, sono l’esatta metà titolare di due reparti di Ivan Juric, l’allievo prediletto di Gian Piero Gasperini.




Quello che mi ha infastidito al Gasp avere perso Castagne
Infatti tameze e bellanova hanno vinto palloni d’oro a raffica dopo Bergamo
Dai fortuna
Bellanova è uno scarsone
Confermo so che TAMEZE quando andò al Verona ringraziò Gasperini per il lavoro e la pazienza dimostrata e disse anche che lui non era adatto al gioco di Gasperini
2 buoni giocatori, che comunque non potrebbero mai… farti fare il salto di qualità .
Quindi Tameze meglio di Koop e Bellanova meglio di Zappacosta…Bellanova è talmente bravo che ha già girato mille squadre a nemmeno 25 anni e Tameze sarebbe un onesto panchinaro.
Juric alla rucerca di giocatori ex Atalanta?
Quante stupidate in un solo post… vabbe dai e’ ora di non seguire più questa pagina.
Talmente forti da giocare al massimo per la metà classifica