Dopo la sconfitta subita in casa della Fiorentina, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha analizzato il ko del Franchi.
SUL MATCH. “Dopo il 2-2 c’erano i presupposti per vincere, abbiamo rovinato con disattenzioni sui gol subiti, soprattutto sul primo e sul terzo. Sono cose che dobbiamo vedere, le avevo già viste nel precampionato. CI siamo proposti bene, abbiamo fatto due gol, ma abbiamo lasciato troppi spazi alla Fiorentina”.
SULLA FORMA. “Ci può stare un calo fisico, ma dobbiamo pensare alla nostra anima. Oggi avremmo dovuto essere più determinati, speriamo che l’Europa ci aiuti”.
SUI SINGOLI. “De Ketelaere ha le giuste qualità, come Scamacca. Ma giochiamo un campionato difficile e serve la giusta motivazione per vincere determinate partite. Lookman? Stava uscendo, ma abbiamo fatto il 2-2. Poteva essere un cambio giusto con Pasalic che ci dà più copertura, Ma Ademola è fra quelli più in condizione, Scamacca ha invece avuto qualche problemino, ma davanti abbiamo tante soluzioni come tutte”.
Squadra senza idee e qualita…mercato senza senso e meta classifica quest’anno
Sempre scuse svegliatevi
👍 👍 👍 👍 👍
Tu incomincia a non lasciare Scamacca in panchina che la volta prima ha fatto 2 gol ed è stato il migliore in campo. Incomincia a non fare il fenomeno anche con lui…
Boh, c’è una cosa che non capisco.E’ due anni che non abbiamo un 11 titolare, non può essere un problema?
Una debacle…difesa imbarazzante… adopo da serie c…
E speriamo che le analizzi bene, perché certe sconfitte per certi errori, non devono più capitare…
Kouame da solo ha corso più di Scamacca, Adopo, De Katelaere, Miranchuk messi insieme!! Difesa con Scalvini centrale imbarazzante! Ruggeri da B, ma non solo lui!
Partita inguardabile, due squadre tecnicamente modeste che faranno fatica a riconfermare i risultati dello scorso anno. Zapata e’ di un altro pianeta rispetto a Scamacca. Una quantità industriale di passaggi sbagliati e di errori difensivi da ambo le parti. Irrilevante avere perso, temo che per la Dea sarà un anno di transizione che servirà per inserire i nuovi giocatori in vista del prossimo campionato. Giochiamo con un po’ troppa presunzione. Sconfitta con il Frosinone, una fatica immane a battere il Monza e sconfitta oggi sono partite identiche, sono brutte prestazioni.
Cambiare portiere….
Troppe a Mister hai sbagliato anche tu nei cambi ..
Carnesecchi imbarazzante
Gasperini ci ha messo del suo a parte una difesa da polli
Sempre difficile giocare 10 contro 11. Se si vuole provare a recuperare CDK è’ lo scotto che si deve pagare
Mi sa tanto che adopo farà tanta panchina
invece di dire che la colpa e sua dice che in difesa sbagliano certo la difesa l ha fatta giocar luim ica io poi togliere lookmam per scamacca un errone gravissimo commesso da lui mica da me gasperinifatti un vero esame di coscienza e chiedi scusa ai tifosi ed allasocieta