“C’è un errore nella partita di Pairetto, di sufficienza, sull’1-0. E poi, si fa mandare a quel paese da de Roon dopo il giallo che è una bellezza (scusi, Rocchi, la tolleranza?). A proposito di ammonizioni, ne manca una per Biraghi. Nell’intervallo, aspetta le squadre appoggiato al muro con le braccia incrociate: al parco, insomma.
Su un pallone vicino alla linea laterale arrivano Lookman e Nico Gonzalez, è il primo a toccare per ultimo il pallone, anche a livello cromatico non difficile da individuare: Pairetto non è distante dalla zona, anzi, invece indica la rimessa per l’Atalanta, che da lì, in due passaggi segnerà lo 0-1. Rischia moltissimo de Roon: fallo (che c’è) su Nico Gonzalez, all’atto dell’ammonizione, manda a quel paese Pairetto, in maniera prolungata, anche accompagnando il tutto con il gesto del braccio destro. Avesse fatto doppio giallo (o rosso diretto)”. Così scrive oggi il Corriere dello Sport.
Succede sempre con i giocatori di grandi squadre, ma come sempre due pesi e due misure… Sabato nel derby ogni fallo era una vaffa all’arbitro, ma evidentemente l’arbitro aveva problemi di vista e udito… Fanno veramente schifo, forti con i deboli e deboli con i forti…
L’éra mia ü fal de carteli’ jald e ‘l sivli’ l’à mia vülid sbayà dò volte.
Aveva perfettamente ragione intervento pulito non fallo più ammonizione e giocare 60 minuti sotto ammonizioni non è facile!!!
Ma perché non dite che quel giallo era assurdo?Gli arbitri in Italia decidono ancora le posizioni in campionato
Ce ne sono di giocatori che fanno anche peggio, sarebbe meglio non farlo ma in certe circostanze è difficile contenersi
Si
Ho temuto assai