Basta un pareggio all’Italia contro l’Ucraina per qualificarsi alle fasi finali di Euro 2024, in programma il prossimo giugno. Quanta sofferenza per gli azzurri nel campo neutro di Leverkusen (0-0 il risultato finale) grazie al costante pressing ucraino.
Nel secondo tempo è entrato in campo Gianluca Scamacca al posto di Raspadori, la sua prestazione inizialmente non aveva soddisfatto il ct Spalletti, ma è cresciuta con il passare dei minuti. Al fischio finale grande esultanza per i tifosi italiani presenti in Germania.
Andare agli europei ( immeritatamente ) grazie ad un rigore non dato agli ukro è ancora più bello , mi dispiace che non ci sia stata la possibilità di annullargli due gol validi .
Noi abbiamo giocato molto bene… il problema che non dovevano metterci ucraina nel girone nostro
Scamacca penoso ieri
Il rigore lo danno alla juve alla prossima giornata.
Malinowski era li vicino e dira’ a giorni quel che vide.pero’ Scamacca cosa fuma? Vagabonda pensieroso come se cercasse di capire dove si trova. Ricorda Biden.
anche se ci provo con impegno non riesco proprio ad appassionarmi a una squadra con gioco mediocre e pure rubarigori…forza Dea..forza Ukraina
Non dato rigore così noi qualificati e loro playoff .
Se andavamo pure fuori europeo un’ altra mazzata al war ci avranno pensato
Rigore non c’era…si è buttato.
Che pena
A fatto cagare
Il rigore non dato da ufficio inchieste
Per me si sono messi d’accordo?
Arbitro da paura
Inguardabile giocatore
Meglio che resti in panca
Scam ha corso esattamente 175 metri in totale
Grazie arbitro