Musso, sirene sivigliane

La quasi sicura partenza di Rui Silva dal Real Betis apre uno spiraglio alla cessione di Juan Musso, il dodicesimo "scomodo" dell'Atalanta

Da secondo di Marco Carnesecchi a titolare in Andalusia. Per Juan Musso si apre uno spiraglio alla cessione, sfumata a gennaio quando nessuno aveva in pratica presentato un’offerta. Per lui, sirene sivigliane.

Musso al Betis?

La quasi certa partenza di Rui Silva, portiere titolare del Real Betis, a cui aspirano tra le altre Lazio e Fiorentina, scatenerebbe i biancoverdi sulle tracce del secondo portiere dell’Atalanta. Da un portoghese a un argentino, sempre classe 1994.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero non rimanga Gollini šŸ˜–

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Musso titolare šŸ–¤šŸ’™

antonio
antonio
1 anno fa

Speriamo di piazzarlo, quest’anno ĆØ stato anche bravo. GiĆ  abbiamo Gollini che ĆØ più difficile da vendere …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In italia non lo vuole nessuno?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Musso titolare

Articoli correlati

carnesecchi
Il portiere resterĆ  ancora all'Atalanta, la societĆ  nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...
scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti ĆØ sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...

Altre notizie