Colantuono: “In Champions l’Atalanta continuerà a stupire”

“Bonaventura al Milan? Solo se prendiamo Gomez”, Colantuono ricorda un aneddoto di mercato riguardo il capitano dell’Atalanta

“Esagerato? Lo penso al 100%. E poi, ragazzi: la Dea è una big”. Parola di Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’. “Oggi, ammirando il ‘Papu Gomez’ a certi livelli, non nascondo una certa soddisfazione. “All’inizio fece fatica: la situazione in Ucraina era dura e nonsi allenava con continuità, poi cambiò tutto. Ha 32 anni, va a mille all’ora: giusta la scelta di sposare definitivamente il progetto”.

CHAMPIONS“Zero pronostici, ma in Champions l’Atalanta può stupire di nuovo. È capace di tutto,anche attraverso le magie del suo gigante”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jack Raspadori è rientrato e ora deve già avere a che fare con un appuntamento...
L'Under 20 di Zingonia sta inanellando una serie positiva che pare non finire mai. Un...
Quando le condizioni fisiche glielo consentono, il centrocampista brasiliano gioca tanto al top da riattirare...

Altre notizie