Cosa Champions, Gasperini: “Non stimo il Como per i suoi comportamenti”

L'ex Atalanta non le manda a dire dopo la sconfitta nello scontro diretto

gasperini roma

L’Inter non ĆØ l’unico club a fare polemica in questo weekend di Serie A. Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini torna su un episodio costato alla sua squadra la sconfitta contro il Como. Adesso i giallorossi sono solo a +4 dall’Atalanta. “Wesley non commette fallo, si vede chiaramente. Si sposta addirittura per non prendere Diao, non ĆØ la prima volta che il Como ha queste situazioni. Sono anche situazioni cercate, un po’ troppo. Questo ĆØ diventato il calcio, oggi siamo coinvolti e non entro nel merito ma non mi piace e lo sapete. Ho parlato in altri momenti di questi aspetti. A Genova c’era un rigore clamoroso per andare 2-1 per noi, siamo sfortunati”.

Si tratta della decima sconfitta stagionale per la sua Roma, ora più lontana dalla Champions

Il tecnico del Como Fabregas aveva criticato Gasperini per il mancato saluto dopo il 90° “Il Como ĆØ una squadra forte, ma non stimo i loro comportamenti, in campo e in panchina”. ƈ la replica di Gasperini all’ANSA . “Ci vuole rispetto, bisogna dare la mano all’avversario. Io l’ho sempre fatto anche quando perdevo e pensavo fosse ingiusto”, aveva detto Fabregas a fine gara.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio
Alessio
3 giorni fa

Gasp ha ragione. Era una simulazione clamorosa, peggio di quella di Dumfries con Sulemana. E’ ora di farla finita con i cascatori.

Articoli correlati

Il bilancio delle due contendenti della New Balance Arena domenica 22 marzo con Ayroldi: non...
Finestra da riaprire sul campionato di serie A: la rincorsa alla zona coppe riparte dal...
Comunicata dall'Aia e dalla FIGC la lista degli arbitri per la trentesima giornata del campionato...

Altre notizie