cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Questa votazione è terminata (da 1 anno).

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, si lamenta spesso della mancata coerenza tra il calciomercato dell'Atalanta e gli obiettivi societari, peraltro non meglio definiti. Dargli pieni poteri su nomi e scelte, fatto salvo il budget stabilito dal club, è la soluzione ideale?

Sì, così non ci saranno più equivoci o polemiche ogniqualvolta si tratta di commentare una sconfitta o le caratteristiche della rosa a disposizione e il tecnico potrà assumersi tutte le responsabilità del caso.
55.50%
Invece dei pieni poteri da manager da Premier League, alla Brian Clough (Derby County e Nottingham Forest, anni '70) e alla Alex Ferguson (Manchester United) per intenderci, sarebbe preferibile una cabina di regia con un esponente della proprietà italiana, uno di quella americana e i due direttori sportivi Congerton-D'Amico.
26.79%
No, per una società come l'Atalanta, attualmente poco attrattiva in sede di mercato perché priva di obiettivi precisi e fuori dall'Europa, è impensabile lasciar campo libero all'allenatore esponendolo alle critiche se i giocatori prescelti non dovessero arrivare o si rivelassero sotto le aspettative.
17.70%
Calcio Atalanta