Rappresentativa Val Seriana, Brusaporto e Chiasso saranno le prime rivali della formazione allenata da Gian Piero Gasperini
Ufficializzata la data della presentazione, che sarĆ il 4 luglio alle 21 allo Stadio Atleti Azzurri dāItalia di Bergamo, lāAtalanta, secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.it, avrebbe giĆ concordato una prima serie di amichevoli da disputare durante la preparazione che si svolgerĆ in Val Seriana.
Il debutto della formazione di Gasperini dovrebbe avvenire domenica 8 luglio al Marinoni di Rovetta contro la Rappresentativa della Val Seriana guidata dal tecnico Radici. La seconda uscita invece ĆØ prevista per sabato 14, sempre a Rovetta, contro il Brusaporto, mentre il giorno successivo a Clusone i nerazzurri sfideranno gli svizzeri del Chiasso.


