Gosens, in Germania non c’è solo il Dortmund

Il laterale mancino dell’Atalanta è finito nella lista dei desideri dello Schalke 04, ma l’Atalanta non sembra intenzionata a cedere

Robin Gosens è diventato uno degli uomini più inseguiti in casa Atalanta: interessamenti e sondaggi che sono arrivati alla Dea, club con cui Gosens è in scadenza a giugno 2021, dall’Italia ma anche dall’estero.

Tuttavia, in questo momento il laterale mancino non è considerato cedibile dalla società di Percassi, che ha rifiutato ogni tipo di sondaggio, persino quelli provenienti dalla Bundesliga, firmati Borussia Dortmund e Schalke 04, entrambe stuzzicate dall’idea. Così ha riportato oggi il sito Tuttomercatoweb.com.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carnesecchi
Il portiere resterà ancora all'Atalanta, la società nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...
scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti è sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...

Altre notizie