Cagliari-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

inter-atalanta

Gasperini dovrà far fronte ad alcune assenze pesanti, come quelle di Masiello e de Roon: la nostra probabile formazione per Cagliari-Atalanta

Si avvicina sempre più la sfida dell’Atalanta sul campo del Cagliari valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Non sarà semplice, soprattutto viste le diverse assenze a cui mister Gasperini dovrà far fronte.

Partendo dal portiere: Berisha non sta benissimo, ma soprattutto non è stato convocato. Al suo posto ci sarà Gollini, che ritrova la maglia da titolare dopo parecchio tempo.

In difesa fuori Masiello, che resterà a Bergamo: pronto quindi il trio con Palomino al centro, Toloi a destra e Mancini a sinistra. Sugli esterni Hateboer ci sarà, mentre CastagneGosens si giocano una maglia.

Così come BarrowIlicic, per un posto nel tridente in cui Gomez agirà come di consueto da trequartista, con Duvan Zapata da centravanti, inamovibile. La nostra probabile formazione per Cagliari-Atalanta:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico parla ai microfoni della sala stampa “È stata una partita approcciata bene, con...

Altre notizie