Qui Zingonia: Gomez non ce la fa

Argentino ancora a parte insieme al lungodegente Varnier: a Torino al suo posto uno tra Pasalic e Kulusevski. Venerdì la rifinitura della vigilia

Gli ultimi dubbi verranno sciolti soltanto da Gian Piero Gasperini nel consueto incontro con la stampa alla vigilia del turno di campionato, ovvero venerdì alle 13 e 30 circa. Ma dai report sulle sessioni al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia risulta ormai chiaro che Alejandro Gomez contro il Torino non sarà della partita.

ANTIVIGILIA: ANCORA OUT. Oggi pomeriggio il Papu s’è allenato a parte – come del resto accade dalla ripresa di lunedì, per i problemi al flessore sinistro – insieme a Marco Varnier, l’altro indisponibile insieme all’iracheno Ali Adnan, ormai in permesso fino al termine della stagione. Tra Mario Pasalic e Dejan Kulusevski la scelta del suo sostituto fra le linee, mentre davanti Duvan Zapata dovrebbe riposare, sostituito da Musa Barrow.

IL PROGRAMMA. Domani l’ultima sgambata prepartita in orario pomeridiano, come in data odierna. Palestra, tecnica, tattica e partitelle su campo ridotto nel menù della giornata. Forse il capitano sarà convocato ugualmente finendo però in panchina: venerdì verso le 17 il responso con la lista dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Vogliamo lo scalpo della Viola,Papu riposati ti aspettiamo mercoledi’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

mah…ho qualche preoccupazione per sabato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Cazzo se non ce la fa diventa dura.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Pasalic.

Articoli correlati

Mario Pašalić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
La lista dei convocati atalantini è decisamente lunga...
carnesecchi atalanta
Il futuro dei convocati dipende anche dalla qualificazione: il portiere dell’Atalanta valutato 40 milioni...

Altre notizie