Stefano Marchetti (ds Cittadella): “Varnier sarebbe stato protagonista in questa Atalanta”

varnier

Il dirigente del sodalizio che ha lanciato il giovane difensore non ha dubbi sul valore del giocatore che l’estate scorsa è stato vittima di un serio infortunio

Nonostante in questa stagione non abbia mai messo piede in campo a causa di un brutto infortunio subito durante il ritiro estivo in Val Seriana, Marco Varnier è considerato uno delle giovani promesse del calcio italiano.

“È un giocatore forte che abbina fisicità, tecnica e concentrazione”. Così Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella che ha lanciato il difensore, a Tuttomercatoweb. “Mi è dispiaciuto molto il fatto che si sia infortunato subito perché sarebbe stato sicuramente protagonista anche con la maglia dell’Atalanta. È completo, veloce e sa giocare palla. Tatticamente disciplinato è stato autore di un’ascesa precoce. Ha margini di miglioramento, è un ragazzo tranquillo. Somiglia a Romagnoli, speriamo che nel prossimo campionato abbia maggiore fortuna e possa dimostrare le proprie qualità”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Lo sarà…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Protagonista il prossimo anno!!!!

Articoli correlati

Varnier
Marco Varnier, sfortunatissimo in nerazzurro, si trasferisce alla Juve Stabia a titolo definitivo...
Varnier

Il difensore padovano va alla Spal con possibile obbligo di riscatto, mentre l’ala ivoriana scudettata...

Varnier

Quattro anni fa, in ritiro, il crac al ginocchio destro: adesso l’ex difensore del futuro...

Altre notizie