Prolungamento del prestito per l’albanese nativo della Macedonia, che nei nerazzurri non ha mai giocato dopo essere stato sottratto al Chievo

Isnik Alimi si ferma al Rimini per una seconda stagione in prestito. Il centrocampista macedone-albanese, tesserato dall’Atalanta nel luglio del 2015 dopo essere stato portato in Italia dal Chievo due anni prima, continua cosƬ la propria avventura da parcheggiato perenne. C’ĆØ anche l’opzione per il rinnovo biennale.

MISTERO ALIMI. L’interno-mezzala di piede sinistro, nato a Delogozdi il 2 febbraio 1994 e cresciuto tra Vlaznimi e Ohrid in Macedonia del Nord, ĆØ quindi al quinto anno di fila lontano da Zingonia, senza aver mai giocato coi colori nerazzurri. Maceratese, ForlƬ e Vicenza le stazioni precedenti, mentre da clivense era stato a titolo temporaneo al Lumezzane. Ha all’attivo anche un campionato in Croazia col Novigrad. Alimi ĆØ stato nazionale macedone Under 19 e albanese Under 21.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci potrebbe essere un bomber croato quasi omonimo del tuttofare americano nel prossimo futuro dei...
calciomercato atalanta
Tutte le trattative minuto per minuto che riguardano la formazione nerazzurra...
jacopo sassi
Il portiere classe 2003, cresciuto nel vivaio, alla quinta esperienza a titolo temporaneo, la seconda...

Altre notizie