cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I sei ex atalantini ora alla Spal, tra campo e panchina

spal

Sono sei i giocatori della Spal con un passato all’Atalanta, uno di questi è ancora di proprietà del club nerazzurro: Arkadiusz Reca

Sarà quasi una sfida in famiglia, quella contro la Spal di questa sera. Sicuramente per l’amicizia che c’è tra i dirigenti dell’Atalanta e quelli emiliani, che hanno portato a diversi affari nelle ultime stagione, con tanti giocatori in viaggio da Bergamo verso Ferrara. Sono sei, in totale, gli ex nerazzurro oggi alla Spal.

Due sono titolarissimi nella formazione di Semplici. Il primo gioca tra i pali ed è Etrit Berisha, portiere di assoluta affidabilità, che forse non meriterebbe di stare all’ultimo posto in classifica. Come lui Petagna, un attaccante che a dimostrato di poter giocare in una squadra che lotta per un posto nelle coppe europee.

Poi altri due centravanti, spesso e volentieri relegati alla panchina. C’è Paloschi, che dopo la poca fortuna trovata a Bergamo non è riuscito a riscattarsi con la Spal. Con lui Floccari, in una situazione diversa perché praticamente a fine carriera. Infine D’Alessandro, infortunato da inizio stagione, e Arkadiusz Reca, che è ancora di proprietà dell’Atalanta e proprio stasera tornerà in campo dopo un periodo di stop.