60 anni per Mandorlini, il fedelissimo Marcolini: “Che entusiasmo!”

marcolini

Il tecnico ravennate compie oggi 60 anni: viene raccontato da uno dei suoi fedelissimi

Compie oggi 60 anni Andrea Mandorlini, recentemente eliminato dalla Juventus Under 23 per la corsa alla Serie B con il suo Padova. L’Eco di Bergamo ha dedicato un articolo all’ex tecnico dell’Atalanta, che ĆØ un anche un grande doppio ex in vista della sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi.

Al quotidiano diretto da Alberto Ceresoli ha parlato Michele Marcolini, uno dei centrocampisti della sua Dea, che lo ha descritto in alcuni aspetti. “C’ĆØ stato un legame particolare con il mister e c’ĆØ ancora, gli devo molto. E’ stato un punto di forza per la mia crescita, ho cercato di assorbire da lui insegnamenti anche per la mia carriera in panchina. A Bergamo il calore dei tifosi lo senti sulle pelle e ĆØ una spinta in più”.

Il Rosso ha poi parlato anche di vari aspetti relative a quella che ĆØ la formazione nerazzurra in questo momento: “Quando arrivò a Bergamo, riflettendo sulle caratteristiche del gioco proposto da Gasp, dissi che sarebbe stato l’allenatore perfetto. Ho pensato che l’idea di una squadra offensiva sarebbe stata ad hoc per un ambiente che si accende facilmente come quello del Gewiss Stadium”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tanti auguri di buon compleanno

Articoli correlati

Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico “ƈ stata una partita approcciata bene, con grande qualitĆ  e siamo passati in...

Le pagelle nerazzurre di oggi, 22 marzo, in Atalanta-Hellas di Verona CARNESECCHI, VOTO 7: inoperoso...

Altre notizie