L’ex direttore di Tuttosport analizza il quarto di finale di Champions League alleggerendo la Dea dall’obbligo di vittoria
“Domenech? Io ne azzecco poche, ma lui meno di me. E’ vero che l’Atalanta ha una difesaĀ perforabile, ma difende molto alta e uno contro uno”. CosƬ Giancarlo Padovan a Sky.
“Il Psg cercherĆ ovviamente di sfruttare questo difetto – aggiunge l’opinionista – , ma conoscono poco l’Atalnata e sotto un certo punto di vista la snobbano. Un conto ĆØ giocarci contro, un altro ĆØ vedere video. Per loro non sarĆ facile trovare le giuste contromisure. L’unico campanello d’allarme può essere il fatto che i nerazzurri non sono stati brillantissimi nelle ultime uscite. Ilicic? Manca, ma hanno sopperito allāassenza. La Dea ha una grande occasione, ci sono assenze pesanti nel Psg e si presenta all’appuntamento carica a mille e senza pressione. Sente solo la spinta, senza dover necessariamente vincere”.


