4 affari con la Cremonese. Entra Bernasconi

Carnesecchi

4 operazioni ufficializzate a cose fatte con la Cremonese. Carnesecchi resta dov’è, a Zingonia è comparso oggi il 2003 Bernasconi

4 operazioni con la Cremonese ufficializzate proprio il giorno del raduno, lunedì 12 luglio. L’Atalanta dedica l’inizio della settimana, oltre ai test medici e atletici della prima squadra, anche alla comunicazione degli affari a tavolino. Da cui emerge la continuazione del rapporto preferenziale coi grigiorossi. In ingresso c’è il nuovissimo nome, Lorenzo Bernasconi, classe 2003, terzino sinistro, in arrivo dalla Primavera altrui in prestito biennale con diritto di riscatto.

CREMONESE: 4 AFFARI CON BERNASCONI. Il mancino è stato aggregato da subito al ritiro dei big di Gian Piero Gasperini a Zingonia. A titolo temporaneo annuale, invece, la cessione del portiere Marco Carnesecchi (2000), già in grigiorosso nella seconda metà della scorsa stagione, del difensore Caleb Okoli (2001) che era alla Spal e dell’attaccante Luca Vido (’97) al rientro dal Pisa.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Però gli rifiliamo Okoli !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Certo che gli Acquisti di Monachello, Tuminello e Vido, si sono rivelati un flop, dispiace ammetterlo.

Articoli correlati

Viviamo un periodo particolare, con la guerra sportiva tra giochismo e resultatismo un po’ fine...

In vista delle partite contro Macedonia e Svezia, peraltro due avversarie che nella storia recente...

fabregas como
La speciale classifica del ritorno: vuol dire il giusto, ma rappresenta l'andamento di gennaio, febbraio...

Altre notizie