Spunta l’amichevole col Como, ma a Sesto San Giovanni

gasperini atalanta

Nuovo cambio di programma in casa Atalanta: ecco il test cadetto col Como allo stadio Breda di Sesto San Giovanni sabato 23 luglio

Via il Lecco di mercoledì a Zingonia, ecco il Como sabato a Sesto San Giovanni. L’Atalanta ha ufficializzato l’amichevole coi lariani cadetti il 23 luglio alle ore 17 allo stadio “Breda”.

AMICHEVOLE COL COMO: I BIGLIETTI. Biglietti acquistabili soltanto on line dalle 18 di oggi alle 23,59 di venerdì sul circuito TicketMaster: disponibili la Tribuna Coperta e la Curva Vito Porro, rispettivamente a 10 e 5 euro più 1,50 di prevendita; per i tifosi comaschi, invece, la Tribuna Scoperta a 5+1,50.

AMICHEVOLI: IL PROGRAMMA. Si tratta della quarta amichevole per i bergamaschi dopo quelle del ritiro di Clusone contro Rappresentativa Valseriana, Valli Bergamasche e Gambarogno-Contone; i test internazionali saranno venerdì 29 (ore 20.45) a Newcastle e sabato 6 agosto (21) a Valencia per il Trofeo Naranja.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io no non mi sta dando entusiasmo…tutto sotto tono….speriamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Fra mercato ritiro ecc…
Siamo su scherzi a parte?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non andrà nessuno perchè hanno sospeso la vendita dei biglietti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma é senza senso sta cosa già dal mini ritiro in valle, pensare di rimanere a Zingonia per il resto del tempo a luglio di sti tempi è assurdo!!! Dalle 3 settimane in valle a una misera settimana… qualcosa di nn chiaro c’è! 👍🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

bel fresco …

Articoli correlati

Scamacca Atalanta
Ecco le ultime notizie dal centro Bortolotti, pesante tegola in vista del Verona e dell’Irlanda...
gasperini roma
L'ex tecnico dell'Atalanta ha salutato in settimana l'Europa League, eliminato dal Bologna, adesso la rincorsa...
La Nazionale di calcio avrà quattro atalantini per cercare quello che ormai è tragicamente (da...

Altre notizie