Mondiali, Croazia in campo senza Pasalic

Dopo de Roon e Koopmeiners, anche Super Mario è stato escluso dall’11 titolare della sua nazionale, contrariamente alle aspettative

Niente maglia dal 1′ per Mario Pasalic. La sua Croazia sfiderà il Marocco alle 11 senza il nerazzurro in campo, almeno dal 1′. Come gli olandesi de Roon e Koopmeiners, Pasalic potrà tornare utile a gara in corso. Finora l’unico atalantino titolare ai Mondiali in Qatar è stato Maehle, 100′ ieri con la Danimarca.

Ecco la formazione titolare della Croazia: (4-3-3) Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Vlasic; Kovacic, Perisic, Kramaric. All.: Dalic.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle a confronto delle testate giornalistiche dopo Atalanta-Verona 1-0 di ieri, i voti dei...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Verona, messe a confronto con le scelte...
L'Atalanta torna a vincere, in casa contro il Verona, e si rimette in scia delle...

Altre notizie