Venerato: “Malinovskyi sarebbe funzionale al Napoli”

malinovskyi mercato atalanta

Il giornalista Rai ha commentato il possibile passaggio dell’ucraino alla corte di Luciano Spalletti

A ā€œ1 Football Clubā€, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, ĆØ intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai che si ĆØ soffermato sulle possibili trattative fra Atalanta e Napoli.

SU MALINOVSKYI. “Fu trattato da Giuntoli prima del trasferimento all’Atalanta, il Napoli mi confermò che piaceva questo profilo. All’epoca l’agente Parisi ebbe contatti con Giuntoli. ƈ un grande calciatore, ha una castagna spaventosa, ĆØ molto tecnico. Tutto può succedere, ma ad oggi non c’ĆØ assolutamente nulla. Tuttavia Antonelli avrĆ  parlato a Giuntoli dell’ucraino, anche perchĆ© saprĆ  sicuramente dell’avvicinamento sensibile da parte della societĆ  azzurra. Questo ĆØ un calciatore da grande club. Mi auguro che il Napoli possa pensarci realmente, Ruslan ha sempre fatto il suo in terra orobica, potrebbe essere funzionale all’idea di gioco del Napoli. Prima di abbinare calciatori al club, ĆØ necessario conoscere i parametri i quali rientrano nel sistema di gioco di Luciano”.Ā 

SUL RITORNO DI KESSIE’ IN ITALIA. “ƈ concreto l’interesse per Demme della Salernitana, bisognerĆ  capire i margini della possibile cessione. La Salernitana per convincerlo potrĆ  optare eventualmente per la divisione dello stipendio allungandogli il contratto. SarĆ  necessario poi capire se sarĆ  ingaggiato dalla Salernitana in prestito o a titolo definitivo. Sul tedesco c’ĆØ l’assoluto interesse del club granata, ma il Napoli non rimpiazzerĆ  Diego. Ilic ĆØ stato valutato, ma non ĆØ ritenuto non adatto per il gioco del Napoli, non potrebbe rimpiazzare Zielinski. Per quanto riguarda KessiĆ©, ĆØ una questione economica. ƈ sempre stato apprezzato dal ds Giuntoli sin dai tempi del Cesena e dell’Atalanta. Guadagna 6,5 milioni a stagione, l’agente ha fatto capire l’intenzione di scendere a 4. Ma il Napoli potrebbe arrivare a 3, bonus inclusi, quindi la societĆ  automaticamente si defilerebbe dall’operazione. C’ĆØ comunque un discorso economico alla base, la situazione ĆØ differente da quando fu definita l’operazione Anguissa. Non ĆØ un affare fattibile, ma resta l’assoluto gradimento tecnico verso il giocatore, che piaceva giĆ  in passato ma che il Napoli non può permettersi attualmente”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche secondo me, cosƬ recuperiamo qualche punto nei confronti dei partenopei

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo šŸ¤žšŸ»

Articoli correlati

scalvini
Il giornalista svela la richiesta dei nerazzurri...

Il Genoa sorride, e non solo per il fatto di aver trovato un punto importante...

Altre notizie