Candeline nerazzurre: buon compleanno a Gigi Lentini!

L’ex atalantino spegne oggi 54 candeline. Auguri dalla redazione di CalcioAtalanta.it!

Il 27 marzo segna il compleanno di uno dei talenti più grandi degli anni Novanta, Gianluigi Lentini. Nato nel 1969, l’ala destra nativa di Carmagnola spegne oggi 54 candeline. Arriva all’Atalanta nell’estate del 1996, firmando 4 gol in 31 partite e contribuendo al buonissimo campionato dei nerazzurri con Filippo Inzaghi capocannoniere del torneo ed Emiliano Mondonico allenatore.

La stagione si rivela particolarmente favorevole a Lentini, che ritrova anche la convocazione in Nazionale in occasione di un’amichevole con la Bosnia. Nell’annata successiva torna a vestire la divisa granata del Toro in Serie B. Buon compleanno Gigi!

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Silvio Lentini vedi che tuo fratello ĆØ rimasto nel cuore dei bergamaschi ? E ti assicuro che non ĆØ cosƬ scontato šŸ‘šŸ‘šŸ‘

Articoli correlati

Mario PaÅ”alić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
Non c'ĆØ solo il centrocampista ex Middlesbrough, capitano nerazzurro, nella prima parte della speciale classifica...
Il bilancio delle due contendenti della New Balance Arena domenica 22 marzo con Ayroldi: non...

L’uscita dell’Atalanta dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco ha...

Altre notizie