Rakow-Atalanta, la probabile formazione di Calcioatalanta

Una formazione rivoluzionata quella che vedrà il campo domani sera (ore 21) per l'ultima giornata del Gruppo D di Europa League

carnesecchi

Non sarà semplice ipotizzare una probabile formazione per la gara di domani dell’Atalanta, in casa del Rakow Chestochowa. Diversi nerazzurri sono rimasti a Zingonia, con i tre diffidati (de Roon, Kolasinac, Lookman) non rischiati per la trasferta polacca. Ecco le nostre possibili scelte:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Hateboer, Bonfanti, Del Lungo, Holm, Adopo, Pasalic, Zortea, Miranchuk, De Ketelaere, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Giusto che sia così!!! Pensiamo a recuperare qualche giocatore..a farne riposare altri e visto il tipo di partita giusta provare qualche giovane 🤷‍♂️ e mai dire gatto….

Articoli correlati

Si è giocato il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco...
scamacca
L'undici ideale scelto dai tifosi atalantini per il match in terra tedesca...
sportiello calciomercato atalanta 2025/2026
Torna la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie