Il Bologna di Thiago Motta, che sabato affronterĆ l’Atalanta in campionato (ore 15), elimina l’Inter e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. A San Siro accade tutto ai supplementari, dopo che al 90′ la gara di era chiusa sullo zero a zero (e rigore parato da Ravaglia a Lautaro Martinez).
Carlos Augusto sblocca l’incontro al 2′ dei supplementari di testa, poi nella ripresa – nel giro di quattro minuti – prima Beukema e poi Ndoye sorpassano l’Inter, con due assist d’autore di Zirkzee. Ai quarti ci sarĆ Bologna-Fiorentina.



Sicuramente gasperini saprĆ preparare al meglio la gara dobbiamo vincere per tornare a lottare per la Champions se rientra scamacca andiamo a fagiolo
Il Bologna lo battiamo noi
Interessante anche , chi ha segnato
Bologna ottima squadra…..stanno lavorando molto bene…..Sartori in Italia ĆØ un top…poi su tiago Motta direi che ĆØ veramente bravo…..
Fra Lazzaroni si.
Siamo noi la squadra da battere
Meglio perdono sabato šš»āāļøāļøš
Si bravi, ma l’Inter s’cecc…. sbagliato pure un rigore
Bologna ottima rosa con giocatori giovanissimi, sarĆ in casa che alla guida ci sia un certo Sartori?? Quadro sig. ha portato il Chievo e Atalanta in Championā¦
Nel 2014 Giovannino lascia Verona e riparte dallāAtalanta, che trasforma da squadra-ascensore tra la A e la B in ambiziosa realtĆ del nostro calcio alle spalle delle grandi spesso battute e scavalcate in classifica. A Bergamo sfrutta la prolificitĆ del vivaio (Bastoni, Conti, Caldara, Gagliardini, Kessie) sommandola alle sue pescate internazionali. Ne esce un mix straordinario: Cristante, De Roon, Romero, Malinovskyi, Gosens le operazioni più riuscite che arricchiscono le casse nerazzurre e permettono alla Dea di alzare lāasticella anno dopo anno.