“Il Galatasaray punta solo Pasalic”

Il jolly croato di Gasperini continua a fare gola ai campioni di Turchia uscenti, che però non sembrano decidersi ad affondare il colpo: stesso copione di Musso

Nei rumors del calciomercato di riparazione, evidentemente poco raffreddati dalle gelate notturne anche a Bergamo e a Zingonia, il Galatasaray sembra destinato a non sparire dall’orizzonte dell’Atalanta. Dopo aver puntato Juan Musso, dichiaratamente in uscita, l’altro nome accostato ai campioni turchi uscenti è quello del jolly di centrocampo Mario Pasalic.

Gli occhi del Galatasaray su Pasalic

La candidatura del nazionale croato, ritenuto un backup preziosissimo e anzi un titolare aggiunto dall’allenatore Gian Piero Gasperini in mediana come nelle combinazioni offensive, secondo voci rimbalzate da TMW alla Turchia s’è rafforzata a causa dell’abbandono della pista che conduceva al laziale Daichi Kamada.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non dobbiamo venderlo e’ un giocatore che va bene per tanti ruoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Büdös koszos törökök, Pasalic nem eladó!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

🤬🤬🤬🤬🤬ma anche NO
Mario non si tocca 🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se pagano bene si può dare Anche se dispiace Ma la vita va avanti

Articoli correlati

scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti è sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...
Èderson José dos Santos Lourenço da Silva Società Sportiva Lazio-Atalanta Bergamasca Calcio
I bianconeri studiano il mercato per aumentare competitività ed esperienza in rosa. Tra i profili...

Altre notizie