Restare e rilanciarsi all’Atalanta, dopo Holm accadrà con Bakker?

L'esterno olandese sembrava essere pronto a vestire un'altra maglia (tante le offerte) ma potrebbe restare all'Atalanta per provarci ancora

bakker

“Mitchel Bakker, che da un mese non scende in campo ed è ormai ai margini del progetto nerazzurro, ha rifiutato tutte le proposte per rimanere a Bergamo. Anche quelle più allettanti, dal Monza al Torino, dal Sassuolo all’Udinese fino alla Roma. Il suo obiettivo è chiaro: seguire le orme del compagno di reparto Holm“. Il noto portale ‘Calciomercato.com’ si sofferma su uno degli intrighi delle ultime settimane in casa Atalanta, la possibile partenza dell’ex esterno del Bayer Leverkusen, intenzionato a restare a Zingonia.

“Oggi è rinato e Bakker vuole imitare la sua ascesa ripagando la fiducia dei Percassi si legge.

Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

È un bravo sulle fasce …va data un po’ di fiducia

blunotte
blunotte
2 anni fa

Allora secondo voi e’ andata cosi: dopo mesi che Bakker fa quello che vuole (leggete tutti gli articoli che ci sono in giro sul suo atteggiamento in generale anche prima dell’Atalanta), gli viene detto: Bakker ci sono 8 squadre che ti vogliono (sicuramente alcune hanno solo chiesto come fa di primo nome e ne sono nati ‘interessi per il giocatore’), vuoi andare a giocare? Ma no, grazie, vorrei darmi ancora una chance qui per vedere se riesco ad essere piu’ umile e impressionare il mr! Ma ragazzi se parliamo di mercato, dobbiamo per forza passare per parlare di soldi. Lui e’ arrivato qui con condizioni piu che ideali per lui. L’atlanta si e’ presa un enorme granchio. Lui ora dice, eh no, o mi fate giocare qui, o in prestito ci mandate quelli che pagate meno (…) perche’ io non mi muovo. Vi sto antipatico? Trovate voi la soluzione. Alla peggio mi prendero’ sti $2MM all anno fino al 2027. Risultato: tocchera’ all Atalanta farlo giocare, o trovare uno che lo compra, o sganciare $10MM al lordo fino al 2027 a vuoto..queste sono le premesse

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fisicamente è molto adatto per quello che vuole il Gasp..bisogna solo ”tarare” la testa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sperem

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A differenza di Holm, mi sembra che faccia molta più fatica ad inserirsi nei meccanismi della Squadra e a capire ciò che Gasp vuole da lui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io proverei ,non mi dispiace per quello che ho visto in campo 🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Troppo compassato , sembra svogliato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ruggeri più ordinato di bakker crossa negli e ha il sinistro piede più tecnico ma non e’ abbastanza za veloce sulla corsa bakker e’ solo più veloce sul piano della corsa quindi adesso molto inferiore a ruggeri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io non lo lascerei andare così presto….. certo che per fargli spazio ruggieri che ha solo il cross è Basta c’è ne vuole….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Deve volerlo lui….

Articoli correlati

Una gara comunque ordinata, al di là di come la si pensi sull'atteggiamento che l'Atalanta...
Portiere e attaccante esterno, tra i protagonisti del ritorno degli ottavi di finale con i...
Il bilancio delle due contendenti della New Balance Arena domenica 22 marzo con Ayroldi: non...

Altre notizie