Zappacosta: “Siamo in un buon momento, dobbiamo spingere”

L'esterno nerazzurro commenta il momento della Dea

davide zappacosta

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il successo contro il Genoa, l’esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

SUL GOL DI CDK. “E’ stato un bel gol, ma tutta l’azione ĆØ stata bella, tutta di prima con l’imbucata di Pasalic e Charles ci ha messo del suo”.

SULLA VECCHIA GUARDIA. “Noi cerchiamo di mettere la nostra esperienza dando il giusto esempio, poi la societĆ  ĆØ brava a prendere ragazzi che si calano subito nel mondo Atalanta”.

SULLA NON ESULTANZA AL GOL. “Per me ĆØ una questione di rispetto, sono arrivato a Genova in un anno particolare dopo la rottura del crociato, mi hanno dato la possibilitĆ  di mostrare che c’ero ancora. Porto rispetto al Genoa”.Ā 

ZAPPACOSTA SUL MOMENTO. “La concorrenza fa bene, ci sono tanti ragazzi che stanno facendo bene e il mister fa le sue rotazioni. Io cerco di farmi trovare pronto e allenarmi bene. Prima l’Atalanta, siamo in un buon periodo e va bene cosƬ”.

SU DE KETELAERE. “E’ un ragazzo semplice, silenzioso e che lavora duro. Le sue qualitĆ  si sono sempre intraviste e questo ĆØ l’ambiente in cui sta crescendo”.

SUL RITORNO IN CHAMPIONS. “L’obiettivo ĆØ sempre quello di puntare sempre in alto. Siamo in un campionato difficile, con tante squadre in lotta chiuse in pochi punti. Dobbiamo spingere e prolungare questo periodo”.Ā 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si siamo felici pero con il rientro di ademola gasp avra una bel problema chi far giocare ?

Articoli correlati

zappacosta
L'esterno sta vivendo una seconda giovinezza con la casacca atalantina...
L’ex esterno esalta la crescita della Dea e indica nella Coppa Italia l’obiettivo per tornare...
L’esterno nerazzurro ĆØ a un passo dal traguardo presenze che attiva l’opzione automatica di prolungamento...

Altre notizie