Non conosce sosta la settimana dell’Atalanta che, messo in archivio il match di ieri sera contro il Milan, da oggi inizierà a pensare alla gara di mercoledì sera contro l’Inter (recupero della 21esima giornata di campionato), seconda gara di un ciclo terribile con quattro nell’arco di 11 giorni tra campionato ed Europa League.
Atalanta la lavoro con vista sull’Inter
La seduta di questa mattina servirà a mister Gasperini per verificare le condizioni dei giocatori scesi in campo ieri a San Siro. Scalvini (contusione alla spalla sinistra) e Kolasinac (ferita all’arcata sopraccigliare sinistra) non preoccupano eccessivamente e comunque il tecnico ha ampia scelta dopo il ritorno tra i convocati anche di Palomino.



Spero che mercoledì si gioca con più grinta come sa fare Atalanta. sempre W DEA
Caro mister la maglia sudata la vogliamo vedere nelle partite,vero fa freddo e sudare e’ un poco difficile, ma visto la partita di ieri tra imballati (Ruggeri) tra chi soffre la sindrome da S.Siro (C.D.K Bravissimo ma allergico a quello stadio ) (Scamacca indole da romano ma ottimo soprammobile tipo quei gatti di marmo belli da vedere ma pure se spolverati e rispolverati non si muovono neppure di un centimetro.) Io personalmente sono contento dei risultati perché siamo impegnati su tre fronti campionato e coppe però non e’ giusto che siano sempre i soliti a buttare il cuore oltre l’ ostacolo mentre alcuni vivono di rendita altrui passando per fuoriclasse.🖤💙🖤💙🖤💙SEMPER FIDELIS ALLA DEA.