I tifosi annusano aria di Champions: i posti ancora disponibili

I tifosi ospiti riempiranno il settore loro dedicato. Ecco in quali spicchi del santuario del pallone bergamasco ci sono ancora biglietti

Tutto esaurito teorico, sulla carta, per Atalanta-Bologna. I tifosi, non solo quelli nerazzurri, hanno colto l’importanza dell’attimo fuggente che precederĆ  l’ottavo di andata di Europa League in casa dello Sporting Lisbona. Perfino il settore ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo ĆØ giĆ  pieno.

Gewiss Stadium: aria di Champions

La partita del tentativo bergamasco di controsorpasso al quarto posto, possibile solo col bottino pieno, ĆØ il primo impegno del mese di marzo. Non ci sono più biglietti disponibili in Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento scoperta, Pitch View e Tribuna Vip. In vendita al pubblico restano poche disponibilitĆ  in Tribuna Rinascimento coperta, Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore. Per le informazioni del caso, QUI la pagina dedicata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pazzi
Pazzi
2 anni fa

Aria di batoste

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma se ĆØ tutto esaurito

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
de roon
Il comico bergamasco e tifoso nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta, del tifo orobico e dell'imminente...
gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...

Altre notizie