La conferma di CDK? Già il 24 aprile. Ecco cosa disse Luca Percassi…

Breve amarcord minimo sulle intenzioni del front office societario: Luca Percassi in tema CDK, parole in tempi non sospetti

luca percassi atalanta

La recente novità sul riscatto di Charles De Ketelaere definito con lo sconto (di due milioni sugli iniziali quattro di bonus) dall’Atalanta col Milan non fa altro che suggellare una situazione di fatto ampiamente, anzi totalmente, nelle mani del club di Zingonia. Tanto che la prima conferma alla conferma del belga era arrivata in tempi non sospetti per bocca dell’amministratore delegato Luca Percassi. Era il 24 aprile.

24 aprile: quando Luca Percassi confermò CDK

CDK fu l’oggetto di un botta e risposta prepartita ai microfoni di Mediaset. “Consiglio a Charles di confermare la casa di Bergamo, è una città bellissima e si vive benissimo”, le parole a occhio strizzato del CEO atalantino, incalzato al Gewiss Stadium prima della semifinale di ritorno con la Fiorentina.

Leggi le parole di Luca Percassi sul riscatto di CDK del 24 aprile

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carnesecchi
Il portiere resterà ancora all'Atalanta, la società nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...
scalvini
Il difensore della Dea continua ad essere appetibile all'estero. In Inghilterra, il Newcastle l'ha messo...
ederson
La lista della spesa di Spalletti è sempre piuttosto lunga: accanto all'atalantino, prossimo al rientro...

Altre notizie