Si avvicina a garni passi il calcio d’inizio di Croazia-Italia, gara determinante per il destino a Euro 2024 delle due formazioni del Gruppo B. La gara in scena domani sera sarà anche una sorta di derby nerazzurro tra con Mario Pasalic e Gianluca Scamaccca.
Pasalic: “Scamacca è un top player”
Il centrocampista croato ha speso parole al miele verso il compagno, finito nel mirino della critica dopo le prime due gare senza reti: “Scamacca in difficolta? Per nulla. Lui è un top player e Spalletti un re della tattica. Quella con l’Italia sarà una grande sfida e dovremo fare un’impresa come quella del 2021 quando ci qualificammo in extremis battendo la Scozia“.



Grande campione
No assists, no goals
Si un sport player
10 anni fa non sarebbe mai andato in serie A
Io merito e tutto di Gasperini
Certo che scaricare su Scamacca tutte le disgrazie dell italietta è l ennesima riprova di un sistema calcio malato e condizionato da una stampa incompetente e faziosa
Vero!! E vedrete quando si sarà sbloccato…. 😄😄
Questa si chiama appartenenza. I compagni si sostengono! Grande Mario
Vero
…se non gli arriva un pallone giocabile, Scamacca non puo’ fare miracoli….ha fisico…velocita’…ambidestro e forte nel gioco aereo. Dategli un pallone ” pulito” e state tranquilli che lo mette dentro.
Super Mario. Fossero tutti intelligenti come lui e non quei pseudo giornalisti che scrivono solo idiozie