I tifosi de La Fiorita di Manfredini sognano un posto in Europa

La squadra di San Marino batte l'Isloch Minsk e si guadagnata la qualificazione al secondo turno preliminare di Conference League contro il Basaksehir

Un ex Atalanta sta facendo sognare tutti i tifosi de La Fiorita. Stiamo parlando di Thomas Manfredini che ha guidato la squadra di San Marino in una piccola impresa sportiva. Grazie al successo dopo i calci di rigore contro l’Isloch Minsk, infatti, la banda guidata dall’ex nerazzurro, si è garantita la possibilità di disputare il secondo turno preliminare di Conference League dove si troverà ad affrontare i turchi del Basaksehir.

Manfredini porta i colore de La Fiorita al secondo turno preliminare di Conference League

Sono contento per i ragazzi. È stata una sofferenza ma la qualificazione è meritata. Ce la siamo giocata sia all’andata sia al ritorno. Va dato il merito a tutti per averci creduto. Ora voglio festeggiare. La qualificazione è insperata, poi vedremo cosa fare. Potevamo avere qualche occasione gestita meglio, ma devo fare i complimenti a tutti“, ha detto Manfredini nel post gara.

Foto: lafiorita.sm

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Infatti non sarà più l’allenatore avendo dato le dimissioni

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie