“E’ la prima domanda che mi ha fatto quando ci siamo incontrati. Io gli ho detto che purtroppo, vista la stagione scorsa, mi dispiace ma non posso lasciarlo. Lui ci ha provato dicendomi ‘Però…’ ma gli ho detto di cercarsene un altro”. Lo ha dichiarato Matteo Ruggeri, esterno dell’Atalanta, intervistato da Sportitalia.



Te ghet resú: ol vintedù lé ol Ruggeri e bòna
Che asilo
Perche’ avete preso Zaniolo?..
Io sono solo simpatizzante Atalanta, la mia squadra del 💙 purtroppo è in C….ma lasciamo stare questo , Zaniolo non mi e’ mai piaciuto lo paragono quasi a Balottelli in “simpatia”
Per carita, questa e’ una mia opinione, certo non sono un tecnico, non sono nessuno sono solo una tifosa.
Ci mancherebbe!!! Se lo vuole va in un altra squadra 😂😂😂
Bravissimo, non dar nulla a quella prima donna, vedremo cosa concluderà….
Fa mia il pipi del’asilo….!!!
Uscito Lookman la davanti si è spenta la luce.
Grande Rugge… Molel mia…
Giusto così.
I numeri di maglia devono essere di chi c’era prima.
Se poi il proprietario ti vuole fare un favore personale e lasciare il numero è un altro discorso.
È giusto che ha chiesto è giusto che Ruggeri ha detto la sua il numero non si tocca si adegua alla fine è solo un numero a qualcuno porta fortuna e a qualcuno scassa