Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Inter-Atalanta, l’amministratore delegato della Dea Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Le parole di Luca Percassi
“Giochiamo contro i campioni d’Italia, la squadra più forte del campionato. Arriviamo con qualche defezione, ma daremo il massimo nella speranza di avere tutti a disposizione dopo la sosta. Cosa si ruba a Marotta? Beppe è il miglior dirigente italiano in assoluto. Quando affrontiamo tematiche di calcio e di Lega, capisco l’esperienza maturata e il livello di competenza che ha. La sua storia e il suo presente parlano per tutti. Koopmeiners? Quest’estate ci siamo trovati di fronte a situazioni che non ci aspettavamo, una su tutte l’infortunio di Scamacca. Abbiamo lavorato per migliorare la squadra, volevamo tenere tutti, purtroppo non è stato possibile per le note vicende e questo ci rammarica molto”.



Dai se non parli è meglio ….prometti e non mantieni …con quel sorriso da …non vado oltre ….. Ti diverti a prendere in giro i tifosi
Importante avere delle scelte ok vendita koop ma sostituire adeguatamente comprare prima Samardic e fargli fare la preparazione con la squadra . Poi i Difensori kolasinac forte ma ne a sempre una Godfrey che l avete preso a fare se non gli si dà fiducia da quel lato bisognerebbe intervenire Prima
Prima ha intascato con gli abbonamenti poi ha distrutto la dea
Bellanova visto ieri sera, non serve, meglio Palestra. Andava preso un top player in attacco, hanno preso Zaniolo sempre rotto.
Caro Percassi per prima cosa non prendere in giro le persone che seguono l’Atalanta,gli altri gli offrivano i soldi e voi per tenerli le belle parole? Avete svenduto tutto incassando molto denaro che avete solo in minima parte reinvestito per comprare giocatori che forse l’anno prossimo potrete rivendere guadagnandoci come ogni anno sempre guadagnando di più 🖤💙
Sta cominciando a diventare antipatico…con quel sorriso da ebete..prende per il cu.. tutti ….la squadra è indebolita….presi giocatori finiti….Non affidabili…vedi Zaniolo…..persi giocatori importanti ..Gosens per esempio…
…
La cosa meravigliosa è che i tuoi tifosi ti insultano a pochi mesi dalla EL e poi comprano abbonamenti biglietti gadget etc .
Arriviamo presto ai 40 punti salvezza che già mi viene l’ansia dello spettro della B 😂
La vedo nera questa stagione!!!non va bene!
Hai incassato una barca di soldi
Tirchio
Cosa vuoi farci credere le favole
Comprato 3 bidoni in prestito
Fate ridere tutti
Disfare una squadra quasi perfetta
Incapaci palancai