Sessione di lavoro questo pomeriggio a Zingonia per l’Atalanta che prepara il match contro lo Shakhtar Donetsk. Terapie per Hien (postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro) e Brescianini (lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro), lavoro individuale per Toloi.
La nota del club
“In vista della seconda giornata della League Phase della UEFA Champions League 2024-2025 contro lo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri oggi hanno svolto un allenamento pomeridiano a Zingonia. Il match è in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Domani, martedì 1 ottobre, la squadra si allenerà al mattino al Centro Bortolotti (a porte chiuse) prima di partire per la Germania”.



Toloi pensionato di lusso
Ma come mai Zapata quando era all’Atalanta era sempre infortunato e da quando è a Torino non ha saltato una partita x infortunio?
Fatalità? Non credo
Proporrei per l’anno prossimo un ritiro pre preparazione a Lourdes per allontanare la sfiga che ci perseguita incessantemente… tipo nuvoletta di Fantozxi porca miseria non è possibile
rotola per terra dal dolore e lo lasciano in campo a stirarsi un po’ più
Una routine ormai