La straordinaria cavalcata dell’Atalanta, attualmente prima in classifica nel campionato di Serie A, sta conquistando il cuore degli appassionati di calcio. Tuttavia, il cammino della squadra di Gian Piero Gasperini non è privo di critiche, soprattutto in merito ad alcune decisioni arbitrali che hanno sollevato polemiche.
Enrico Varriale a gamba tesa sull’Atalanta
Enrico Varriale, noto giornalista sportivo ed ex vicedirettore di Rai Sport, è intervenuto su X per commentare due episodi controversi. Il giornalista ha condiviso due immagini relative a tocchi di mano avvenuti in Napoli-Udinese e Cagliari-Atalanta, decisioni che secondo lui sarebbero state giudicate in maniera opposta dalle squadre arbitrali. “Tante polemiche su queste due decisioni arbitrali opposte – ha scritto Varriale –. L’Atalanta è una grande squadra e, se vincesse lo scudetto, la sua storia affascinerebbe tutti, me compreso. Ma la ‘simpatia’ per la Dea non devono mostrarla gli arbitri come è avvenuto con Cagliari, Milan e Udinese“.



Povero variale devi sempre rosicare ormai il tuo fegato e spappolato
Prossimo anno campionato a 6: Juve/Milan/Inter / Napoli/Roma e Lazio. Così non saranno infastidite dalle “provinciali”!
Ma quanti sportivi/tifosi di Emme ci sono in circolazione??
Buffone con la giacca da persona elegante che non sei, parli a vanvera
Dai varriale….va a fa ü giro….somar
Anche a noi bergamaschi non è simpatico Varriale e se è sparito dalla circolazione vuol dire che come giornalista è molto scarso.
Mi pare che sia Varriale a odiare i bergamaschi, mi ricordo le sue critiche a Donadoni quando era alla guida della nazionale, ma non preoccupiamoci più di tanto perchè di calcio ne capisce poco, è un mediocre giornalista che è sparito dalla circolazione per la sua scarsa professione.
E questo sarebbe un giornalista del servizio pubblico ??? Pagato con soldi pubblici,??? Variale vai a vedere la Lazio e sciacquati la bocca quando parli d’Atalanta
ancora una volta dimostra la sua inettitudine
Ti saluta zenga !!
Ma e del mestiere questo ?