Arbitro di Cagliari contro il Venezia

Ecco la squadra arbitrale al completo designata per il testacoda nel prefestivo al Gewiss Stadium di Bergamo: geografia variabile e variegata

Il designato a dirigere Atalanta-Venezia, sabato alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo in occasione della ventisettesima di campionato, ĆØ di Cagliari. Di nascita (classe 1990, compleanno festeggiato lo scorso 21) e di sezione. Giuseppe Collu la sua identitĆ  anagrafica. Aia e Figc hanno appena pubblicato la lista degli arbitri.

Arbitro di Cagliari col Venezia: la squadra

Geograficamente composita e variegata, come spesso accade, la squadra di ufficiali di campo. Pietro Dei Giudici di Latina e Dario Garzelli di Livorno sono gli assistenti. Il quarto ufficiale, invece, ĆØ Luca Massimi di Termoli. Dall’Emilia e dalla Romagna, infine, il duo nella sala di regia a Lissone. Al V.A.R. Gianluca Aureliano di Bologna, A.V.A.R. Michael Fabbri di Ravenna.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

purchĆØ non sia Abisso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Penso che Gasp debba seguire la partita dalla tribuna. Con Massimi 4 uomo tira brutta aria

Articoli correlati

gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...
alessandro del piero
L'ex capitano della Juventus tira una stoccata a tutto il calcio italiano elencando tutto quello...
raspadori atalanta
Ecco le probabili formazioni e le indicazioni su dove seguire Atalanta-Hellas Verona, partita valida per...

Altre notizie