Il tecnico toscano alla fine, nonostante anche diversi approcci con l’Atalanta, ha scelto di tornare dove è stato già bene, a Roma: “La S.S. Lazio è lieta di annunciare il ritorno di Maurizio Sarri alla guida della Prima Squadra. Dopo l’esperienza iniziata nel 2021, il tecnico toscano torna a vestire i colori biancocelesti, richiamato da un legame mai interrotto con l’ambiente, con la tifoseria e con una squadra che, sotto la sua guida, ha saputo esprimere idee, gioco e appartenenza. La Società affida con fiducia a Sarri il timone tecnico del progetto, con la convinzione che il suo stile, la sua coerenza e la sua cultura del lavoro rappresentino fondamenta solide per costruire un presente ambizioso e un futuro all’altezza della storia della Lazio”.
Il presidente Lotito, con grande affetto a margine del tutto, ha voluto esternare la sua grossa soddisfazione, al netto di qualche screzio di mercato in passato: “Maurizio Sarri è tornato a casa. Il suo ritorno è una scelta di cuore, di convinzione e di visione. Con lui vogliamo riprendere un percorso interrotto troppo presto, consapevoli che insieme possiamo riportare entusiasmo, identità e ambizione. Bentornato nella tua casa Comandante”.



Troppo caro per i PERCASSA E & AMERICANI Sarri non vuole Giocatori Zirconi da trasformare in Gioielli come ha fatto il Mister Gasperini i 9 anni a Bergamo facendo Guadagnare Milioni e Milioni di Euro hai Percassa!! Sarri: vuole giocatori gia affermati con caratteristiche per il suo modo di far giocare la squadra in oltre l’ingaggio di Sarri e alto per le tasche dei PERCASSA E & ecco perche prenderanno una mezza calzetta di allenatore con un ingaggio basso e senza tante pretese!! insomma di bocca buona!!!
Questi non hanno perso tempo…