Il Lecce guarda all’Atalanta: “Percorso parallelo”

Il presidente dei salentini nell'indicare la via su vivaio e stadio parla apertamente di parallelismo con l'Atalanta "pur nelle dovute differenze"

lecce

Ā«Con le debite proporzioni stiamo facendo un percorso che per organizzazione, settore giovanile e tifosi allo stadio, può indurre a un parallelo con l’Atalanta“. CosƬ Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, nel presentare la nuova stagione dei salentini.

Il Lecce e il parallelo con l’Atalanta

“La distanza non so se sia colmabile, ma i principi sono simili – spiega il vertice societario leccese –. Le realtĆ  geografiche restano però radicalmente diverse e le proprietĆ  hanno capacitĆ  economiche differentiĀ».

Su CalcioLecce.it il parallelo tra i salentini e l’Atalanta

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo chi ha trattato il passaggio dal giallorosso al nerazzurro del centravanti montenegrino il paragone...
Il commento nella conferenza stampa del postpartita di Atalanta-Lecce da parte del tecnico giallorosso Eusebio...
Domani c'ĆØ Atalanta-Lecce, queste le parole in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia...

Altre notizie