Cesari sulle 3 giornate al comasco Rodriguez: “Il regolamento parla chiaro”

Il giudizio impietoso e senza appello dell'ex arbitro della sezione di Genova sul caso Rodriguez: "La reazione tramite calcio all'avversario vale sempre tre giornate fuori"

cesari

Nessuno scampo, nessuna scappatoia. “Il fallo di reazione con un calcio all’avversario da regolamento costa tre giornate di squalifica”. Il giudizio di Graziano Cesari, ex arbitro e ora moviolista, non concede appello a Jesus Rodriguez, giocatore del Como che proprio sabato sera in casa dell’Atalanta inizia a scontare lo stop impostogli dal giudice sportivo: “Che non va a rivedersi il video, ma legge il referto arbitrale e applica il regolamento”.

Cesari su Rodriguez: ĆØ il regolamento

A causare rosso e squalifica, la reazione a Filippo Terracciano della Cremonese: “C’ĆØ stata la provocazione andando a cercare il contatto fisico e anche la simulazione cadendo con le mani al volto nonostante il calcio, ma un’eventuale sanzione non avrebbe alleggerito la posizione di Rodriguez”.

Il giudizio di Cesari su Rodriguez da CalcioComo.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron (col fratello) dei lariani lascia nel lutto familiari, societĆ  e squadra: l'attestato di...
Colpaccio di Fabregas con un gol per tempo all'Allianz Stadium di Torino: adesso i lariani...
In lista per domani c'ĆØ anche Douvikas, ma il tecnico dei lariani deciderĆ  in extremis...

Altre notizie