Formazioni a confronto – Bernasconi vince il ballottaggio sulla fascia

Il difesa mister Juric preferisce Hien e Djimsiti

Un paio di sorprese all’Atalanta che ieri sera ha giocato, pareggiando, contro il Milan: Nell’undici iniziale di Juric, infatti, trovano posto Bernasconi e Hien che mandano in panchina Zalewski e Djimsiti. Questo il confronto:

formazione ufficiale (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Ahanor; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bernasconi; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Juric.

Calcio Atalanta

Carnesecchi
Kossounou, Djimsiti, Ahanor
Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta
Pasalic
De Ketelaere, Lookman

 

 

 

 

 

 

 

Formazioni Atalanta-Milan – Bernasconi vince il ballottaggio sulla fascia

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

PerchƩ si richiedono opinioni dai tifosi verso un mister che per il dopo Gasperini ( che io considero inarrivabile) sta facendo anche troppo?
Calcio Atalanta.it ha forse qualcuno da proporre al posto di Juric ? Perché se non fosse così, è solo autolesionismo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bernasconi lasciava buchi enormi dalla sua parte zalewschi che salta l,uomo sarebbe stato mio più utile e avrebbe dato una mano anche a lookman sulla sinistra yuric un mezzo allenatore se va bene si arriva al decimo posto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Il buon senso direbbe che ci voleva un’altro attaccante.
Ma l’allenatore vede i giocatori tutti i giorni e sa chi può dare il meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bravo Pinna Gianluca. Finalmente un tifoso che dice le cose come stanno….il ragazzo fa proprio l’ indispensabile….i compagni gli danno la palla proprio quando non possono farne a meno. Ecco, mettetelo a tirare i corner….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Scelte molto discutibili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

80 passaggi indietro 3 in avanti non si vincono le partite giocando le palle sempre indietro, poi tutti dicono che crossa bene ma ne fa uno o due a partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bernasconi bravo ragazzo, ma potrebbe giocare nell’ under 23. Fa solo il minimo sindacale, passa sempre indietro, non salta l’uomo, non fa mai cross tesi, non fa assist e non segna! Esattamente l’opposto del miglior Gosens visto tanti anni a Bergamo!🤷🤷🤷

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bellanova va messo fuori rosa non si impegna e distratto e fuori forma totale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Si puo’ mettere un “pesce fuor d’ acqua” come Bernasconi in campo e lasciar fuori due velocisti come Bellanova o Zalewski???
Il giovane Bernasconi ( fateci caso) fa il minimo indispensabile….non tira in porta e se tira come ieri sera fa ridere…non salta l’ uomo…si nasconde….non capisco perche’ gioca… non e’ ancora pronto ( e non lo sara’ mai…i nn sono quelli) per queste competizioni. Addirittura in piu’ di qualche partita e’ stato preferito a Zappacosta il quale sulla fascia e’ inarrestabile. Ecco, questi sono i difetti di Juric.

Articoli correlati

Kossounou scelta a sorpresa in difesa. De Ketelaere parte dall'inizio nell'ultima in Europa della stagione...
Si ĆØ giocato il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco...
scamacca
L'undici ideale scelto dai tifosi atalantini per il match in terra tedesca...

Altre notizie