Cagni su Palladino: “Ha valorizzato una rosa già rodata”

L’ex tecnico elogia l’allenatore dell’Atalanta per la gestione del gruppo e l’impatto immediato

palladino atalanta

 Durante un intervento a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, l’ex allenatore Gigi Cagni ha espresso la propria opinione sull’operato di Raffaele Palladino, attuale tecnico dell’Atalanta.

Cagni su Palladino: “Ha valorizzato una rosa già rodata”

«Ha giocatori rodati da anni, lui è stato bravo ad arrivare e a metterli nel modo giusto in campo», ha affermato Cagni, sottolineando il merito del tecnico campano nel saper gestire al meglio una rosa già strutturata.

Un’osservazione che riconosce a Palladino la capacità di adattarsi velocemente a un contesto competitivo e di livello, riuscendo a valorizzare le risorse a disposizione con pragmatismo e idee chiare, senza stravolgimenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’uscita dell’Atalanta dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco ha...

Il fantasista sloveno ripercorre la sua esperienza a Bergamo e il rapporto con Gasperini...
luca percassi
L’ad nerazzurro dopo l’eliminazione dalla Champions: orgoglio per i traguardi e fiducia per il finale...

Altre notizie