Borussia Dortmund-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le informazioni sul match di martedì Borussia Dortmund-Atalanta che si disputerà a Dortmund con inizio alle 21. Ecco le ultime sulla partita di Champions League

scamacca atalanta

Borussia Dortmund-Atalanta è un match valido per l’andata dei play-off di Champions League 2025/2026 ed è in calendario martedì 17 febbraio con il via programmato alle 21 a Dortmund in Germania. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria per 2-0 in casa della Lazio dell’ultimo turno di campionato disputato in casa della Lazio ieri, mentre i gialloneri sono scesi in campo nella serata di venerdì contro il Mainz vincendo 4-0.

In casa Atalanta, va segnalata la pesante assenza di Charles De Ketelaere. Il belga, come noto, si è sottoposto a un intervento chirurgico nei giorni scorsi e sarà assente per qualche settimana. Ansia anche per Raspadori, uscito ieri contro la Lazio per un guaio muscolare, ma difficilmente sarà del match. Qualche problemino anche alla corte di Nico Kovac che non avrà a disposizione Emre Can, Kabar, e Mane.

Borussia Dortmund-Atalanta, le probabili formazioni

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Sule, Anton, Bensebaini; Ryerson, Bellingham, Nmecha, Svensson; Beier, Brandt; Guirassy. All. Nico Kovac.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Bernasconi; Pasalic, Zalewski; Scamacca. All. Raffaele Palladino.

Playoff Champions League Borussia Dortmund vs Atalanta, dove vedere la partita in tv

Come ogni match di Champions League 2025/2026, anche i play-off della competizione non faranno alcuna eccezione e saranno trasmessi solamente da chi ha acquisito i diritti della manifestazione. Pertanto, anche Borussia Dortmund-Atalanta, in calendario martedì 17 febbraio con fischio d’inizio alle 21, non fa eccezione e sarà visibile solo su Sky o Now Tv, con contenuto riservato esclusivamente agli abbonati. Come al solito, chi non potrà seguire il match in diretta televisiva, potrà collegarsi con CalcioAtalanta.it che coprirà l’evento di Dortmund sin dal prepartita e raccoglierà tutte le voci del post gara

@riproduzione riservata

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
1 mese fa

Guarda che si gioca martedì

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

IL PALO ELETTRICO LASCIAMOLO IN PANCHINA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

IL PALO ELETTRICO LASCIAMOLO IN PANCHINA

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...
raspadori atalanta
Ecco le probabili formazioni e le indicazioni su dove seguire Atalanta-Hellas Verona, partita valida per...

Altre notizie