Nessuna vacanza supplementare concessa da Raffaele Palladino alla truppa. La vittoria in rimonta col Napoli è arrivata a tre giorni dal retour match di Champions League col Borussia Dortmund e l’allenatore dell’Atalanta s’è rimesso subito al lavoro stamani con la squadra al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.
Zingonia, news dal campo
Il menù non poteva che prevedere la solita distinzione, in gruppo, tra titolari e autori di un congruo minutaggio, quindi Lazar Samardzic compreso, e riserve. Ovvero tra lavoro più che altro di scarico e seduta completa. Assenti i neo degenti sotto terapie, Charles De Ketelaere e Giacomo Raspadori. Sotto monitoraggio le condizioni di Ederson, escluso dal match domenicale di campionato per affaticamento.
Qui Zingonia: martedì parla il portiere
Ovviamente è già il momento di programmare la vigilia del playoff di ritorno col Muro Giallo. L’orario dell’allenamento era già stato fissato alle ore 16, sempre in sede a Zingonia, col primo quarto d’ora aperto a stampa e tv. Quindi, alle 19.45, allo stadio di Bergamo, Marco Carnesecchi accanto al tecnico nerazzurro per illustrare il match. Un’ora prima tocca invece a Niko Kovac e al giocatore dei tedeschi, attesi allo sbarco nel tardo pomeriggio dopo la rifinitura alle 13.15 nel centro sportivo di casa, l’Adi Preissler Center.


