Musah: “Frustrante non scardinare il loro blocco basso”

Musah approfitta del primo gol per mettersi in luce, ma il suo acuto non porta punti all'Atalanta: finora solo il 10% delle gare dal 1'

Musah parla a Dazn: “ƈ stato frustrante per noi non riuscire a scardinare il loro blocco basso: diventa difficile quanto la partita ĆØ cosƬ. La palla viaggiava lentamente perchĆ© il campo era secco. Tutte e due le squadre ci hanno giocato e quindi non ĆØ una scusa. Loro hanno fatto una grande partita e noi abbiamo faticato. Nonostante quello non siamo frustrati: stiamo facendo un bel percorso”.

Gol, il primo

Era andato ai microfoni della conferenza stampa anche dopo la vittoria di Genova, in cui giocò titolare. Stavolta si tratta, seppur da subentrato, dell’occasione per iscriversi al registro dei marcatori. Nella speranza di potersi ritagliare un po’ più di spazi rispetto a quanto non era accaduto nelle ultime uscite. Le opportunitĆ , vista la tanta carne al fuoco, sportivamente parlando, non mancano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una gara comunque ordinata, al di lĆ  di come la si pensi sull'atteggiamento che l'Atalanta...
Portiere e attaccante esterno, tra i protagonisti del ritorno degli ottavi di finale con i...
Il bilancio delle due contendenti della New Balance Arena domenica 22 marzo con Ayroldi: non...

Altre notizie