Moro: “Il 4-4-2 contro il Bayern si è rivelato un modulo troppo scolastico. L’Inter non è imbattibile”

L'ex atalantino ha parlato della scorsa partita e della prossima, senza dimenticare la Coppa Italia

L’ex nerazzurro Adelio Moro ha concesso un’intervista odierna a L’Eco di Bergamo. Di seguito un breve estratto: “Il 4-4-2 scelto da Raffaele Palladino contro il Bayern si è rivelato un modulo troppo scolastico per contrastare una delle squadre più forti del mondo. Giocando a uomo a tutto campo sono clamorosamente saltati i raddoppi di marcatura, lasciando praterie ai tedeschi: non a caso Bernasconi si è ritrovato sistematicamente isolato contro un fuoriclasse come Olise”.

Sulla prossima con l’Inter

“L’Inter è fortissima ma non imbattibile, spesso è vittima di amnesie inspiegabili che durano un quarto d’ora: è esattamente lì che bisogna colpirla”.

Sulla Coppa Italia

“Mi auguro con tutto il cuore che la squadra riesca a sollevare la Coppa Italia. Contro la Lazio partono favoriti. dopo le tre finali perse negli anni scorsi, portare finalmente quel trofeo alla New Balance Arena sarebbe il giusto coronamento per tutto l’ambiente”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Un attaccante in meno e un centrocampista in piu ne avremmo presi solo 3 !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Per eliminare il Bayern ci voleva l’Inter.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Per fermare quel Bayern dovevamo giocare con il 10-10-10 in pratica in 30 contro 11😁attualmente è la squadra più forte in circolazione,almeno fino a questo momento.

Articoli correlati

Finestra da riaprire sul campionato di serie A: la rincorsa alla zona coppe riparte dal...
Comunicata dall'Aia e dalla FIGC la lista degli arbitri per la trentesima giornata del campionato...

L’uscita dell’Atalanta dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco ha...

Altre notizie